rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Scillato

Tremonzelli, un mistero dopo l’altro: si ferma pullman della Ludos Palermo

Il mezzo stava trasportando la squadra di calcio femminile impegnata nella prima partita di Coppa Italia con l'Aci Sant'Antonio. All'interno della galleria il mezzo della ditta Spatola ha avuto problemi alla centralina elettrica

Un altro pullman si è fermato nella galleria Tremonzelli sull'autostrada Palermo-Catania. Il mezzo che trasportava la squadra femminile di calcio Ludos Palermo si è bloccato improvvisamente nella ''galleria dei misteri'', in direzione Catania. Il mezzo della ditta Spatola ha avuto problemi alla centralina elettrica, nonostante sia nuovo.

Alcune giocatrici hanno raccontato che appena entrati in galleria il pullman si è fermato. Fortunatamente l'autista ha avuto la prontezza di riflessi di mettersi nella corsia di sinistra chiusa per lavori, dopo l'ultimo incendio. Le ragazze sono rimaste là dalle 11.30 fino alle 12, quando la ditta ha mandato un nuovo bus. Nella galleria sono arrivati gli agenti della polizia stradale di Buonfornello e il personale dell'Anas. La squadra era impegnata nella prima partita di Coppa Italia con l'Aci Sant'Antonio.

LEGGI ANCHE: TREMONZELLI, 1860 CHILOMETRI DI MISTERO (VIDEO)

La ''galleria dei misteri'', come è stata ribattezzata dopo una serie di roghi e guasti all'impianto elettrico delle auto, è sotto controllo da parte dell'Arpa. Dalle prime misurazione non ci sarebbe presenza di radioattività. Ci sono valori molto bassi all'interno. Adesso si stanno montando nuove centraline e a fine settimana ci saranno nuovi dati'.

Il 29 maggio di quest'anno se l'era vista brutta una scolaresca del liceo linguistico Giovanni verga di Modica. Il giornalista Adolfo Fantaccini nel 2010 visse momenti di paura, quando la sua auto, una Golf nuova, si fermò all'improvviso dentro la galleria e si spensero anche le luci dell'auto. Di recente invece il 23 agosto è andato in fiamme un mezzo della nettezza urbana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremonzelli, un mistero dopo l’altro: si ferma pullman della Ludos Palermo

PalermoToday è in caricamento