rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Caltanissetta, muore un ragazzo palermitano

La vittima è Tommaso Capuana, 30 anni. Stava tornando nel capoluogo dopo un matrimonio. Il mezzo, per cause ancora da accertare, si è andato a schiantare sul guard rail. Inutili i soccorsi, indagini in corso

Uno schianto violentissimo. Tommaso Capuana, 30 anni palermitano, non ce l'ha fatta. E' morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 2 del mattino alle porte di Caltanissetta, sulla bretella che si collega con l'autostrada A19 Palermo-Catania. Il ragazzo stava tornando a casa da un matrimonio. Forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo dell'auto, una Bmw 320, ed è andato a sbattere contro il guard rail. La vettura è rimasta agganciata alla barriera di acciaio, sospesa nel vuoto.

Da chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo a una ventina di metri per la violenza dell'urto. Nella notte il traffico sull'autostrada è stato deviato. Sul posto gli uomini dell'Anas e il 118 che ha prestato il primo soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Caltanissetta, muore un ragazzo palermitano

PalermoToday è in caricamento