rotate-mobile
Incidenti stradali Calatafimi / Piazza Indipendenza

Incidente in piazza Indipendenza, si ribalta dopo scontro con una Smart

Ferito un uomo: per lui è stato necessario il trasporto in ambulanza al Policlinico ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Indaga l'Infortunistica, i rilievi sono andati avanti per tutta la notte

Auto si ribalta dopo uno scontro. Un rocambolesco incidente è avvenuto ieri sera in piazza Indipendenza, poco dopo l'ingresso di Palazzo dei Normanni. Ad avere la peggio è stato un uomo (B.S. le sue iniziali) che intorno alle 20 si è ribaltato mentre era alla guida della sua auto che si è adagiata sul fianco sinistro dopo uno scontro con una Smart.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118. "L'uomo  - hanno spiegato dagli uffici della polizia municipale - non ha comunque riportato gravi conseguenze. Ferito, è stato portato in ambulanza al Policlinico dove comunque è stata esclusa la riserva sulla vita".

Secondo una prima ricostruzione l'auto si è scontrata con la Smart bianca nel tratto all'altezza dell'ingresso del bar Santoro. Gli agenti dell'Infortunistica hanno eseguito i rilievi per chiarire cosa abbia causato l'incidente. Il traffico è subito andato subito in tilt in tutta la zona. Illeso il conducente della Smart. I rilievi sono andati avanti per tutta la notte, con le due auto ferme al centro della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Indipendenza, si ribalta dopo scontro con una Smart

PalermoToday è in caricamento