rotate-mobile
Cronaca

Ficarazzi, la polizia municipale festeggia San Sebastiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stata una partecipazione sentita quella del corpo della polizia municipale di Ficarazzi ai festeggiamenti di San Sebastiano, il santo patrono del corpo municipale, i quali sono stati celebrati mercoledì 20 gennaio da padre Claudio Grasso unitamente al parroco della Chiesa madre, don Salvatore La Sala, presso la Chiesa Sant'Atanasio di Ficarazzi.

L'evento celebrativo è stato presenziato dall'amministrazione comunale, dal corpo della PM accompagnato dal comandante, Filippo Oliveri e dal comando della locale stazione dei carabinieri di Ficarazzi. Durante le celebrazioni, don Claudio Grasso ha esaltato la legalità, intesa come il coraggio di sostenere le norme e diffondere principi di ordine e sicurezza, a cui è chiamato il comando della Polizia Municipale, dimostrando lo stesso coraggio che ha caratterizzato la vita di San Sebastiano, militare romano che ha convertito uomini, avidi di potere, al cattolicesimo e martire proprio per avere sostenuto il proprio credo religioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, la polizia municipale festeggia San Sebastiano

PalermoToday è in caricamento