rotate-mobile
Cronaca

Castelbuono, all’Abbazia Santa Anastasia una giornata di dibattiti e workshop sui Confidi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il prossimo 15 ottobre, dalle 10 alle 17, presso l’Abbazia Santa Anastasia, splendida struttura benedettina ai piedi di Castelbuono (PA), si dedicherà un'intera giornata ai Confidi, consorzi che svolgono attività di prestazione di garanzie per agevolare le imprese nell'accesso ai finanziamenti.
La giornata, che rappresenta una una sfida per il più grande sistema regionale di Confidi del Sud, prenderà le mosse con il dibattito: Un ruolo maggiore nella filiera del credito per la sostenibilità del sistema dei Confidi in Sicilia.

Parteciperanno i Confidi siciliani, le banche del territorio, il Fondo Centrale di Garanzia, i rappresentanti della Regione Siciliana ed altri attori.
Su www.ebitda.it il programma della giornata, la mappa per raggiungere l’Abbazia Santa Anastasia e la scheda di iscrizione, i termini per l’iscrizione scadono mercoledì 8 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelbuono, all’Abbazia Santa Anastasia una giornata di dibattiti e workshop sui Confidi

PalermoToday è in caricamento