rotate-mobile
Attualità

Si prende cura di un'aiuola: per "Io amo Villabate" è il miglior cittadino dell'anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il 26 aprile scorso, nel corso di una cena per ricordare i sette anni di attività dell'associazione "Io amo Villabate" , al signor Benigno Parrinello - meglio conosciuto dai più come Benito - è stata consegnata dai componenti del direttivo una targa come "Cittadino dell'anno IAV 2018".

L'associazione è grata a Benito per il prezioso aiuto che da durante le svariate manifestazioni, per la cura impeccabile dell'aiuola in piazza della Regione, ma soprattutto per la sua disponibilità e bontà d'animo che lo contraddistinguono, pur non essendo un batioto di origine ma di adozione. L'aiuola era stata adottata dall’associazione nel 2014 e oggi continua a essere sempre ben curata. Auspichiamo che anche altre realtà associative e anche singoli cittadini adottino un'aiuola nel futuro. Grazie di cuore da tutti noi, auspicando che altri concittadini prendano esempio da te caro Benito per un paese ed un futuro migliore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si prende cura di un'aiuola: per "Io amo Villabate" è il miglior cittadino dell'anno

PalermoToday è in caricamento