rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Petralia Soprana

Palermo, giocatori a Petralia Sottana dal 24 agosto: sarà un ritiro "blindato"

Nessun bagno di folla come l'anno scorso, le norme anticovid impongono sedute a porte chiuse. Limitazioni anche per la stampa: conferenze in streaming. Domani allo stadio la presentazione di Boscaglia

Il nuovo Palermo targato Boscaglia prenderà forma in isolamento. Sarà un ritiro totalmente blindato quello che inizierá ufficialmente il 24 di agosto a Petralia Sottana per i rosanero, che a questo punto dovranno rinunciare al supporto e al calore del tifo palermitano. Limitazioni anche per la stampa, conferenze in streaming. 

Calciomercato, colpo in difesa per il Palermo

“I rosanero - si legge sui canali ufficiali del club - alloggeranno presso il Convento dei Padri Riformati e svolgeranno le sedute d’allenamento nel campo sportivo del comune madonita. In ottemperanza al vigente protocollo emanato dalla Commissione Medico Sportiva Federale in materia di allenamenti delle squadre di calcio professionistiche ed al vigente DPCM del 7 agosto 2020 (articolo 1, commma 6, lettera F), non sarà consentito l’accesso al Convento ed al campo sportivo al personale non autorizzato: pertanto, tutte le sedute d’allenamento si svolgeranno a porte chiuse”. 

Domani mattina intanto il Palermo presenterà ufficialmente il nuovo allenatore, Roberto Boscaglia alla stampa e ai tifosi. E' arrivata la firma sul contratto dell’ex tecnico dell’Entella, chiamato a guiderà i rosanero per le prossime due stagioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, giocatori a Petralia Sottana dal 24 agosto: sarà un ritiro "blindato"

PalermoToday è in caricamento