rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Partinico

Partinico, al via la 38esima edizione del trofeo podistico Maria Santissima del Ponte

La partenza della gara è prevista alle 19 da piazza Duomo. Il circuito, lungo 1.700 metri, sarà ripetuto cinque volte dai partecipanti. Saranno premiati i primi cinque classificati di ogni categoria

Al via, a Partinico, il trofeo podistico Maria Santissima del Ponte. Sabato 5 agosto è in programma la 38esima edizione della gara che anche quest'anno ospiterà la Coppa Giovani Acsi Sicilia Occidentale: dalle 17,30 centinaia di bambini si sfideranno lungo le strade del centro storico. L’appuntamento estivo è organizzato dello Asd Sport Amatori Partinico. La gara è valida come prova ufficiale del campionato Biorace trofeo Pegaso/Per…Correre. 

La partenza è prevista alle 19 da piazza Duomo. Il circuito, riservato ai tesserati Amatori/Master, è lungo 1.700 metri e sarà ripetuto cinque volte dai partecipanti. Per la nona volta sarà ricordata la figura del maratoneta partinicese Nino Paratore. Al termine della fase agonistica ci sarà la cerimonia di premiazione che vedrà salire sul podio i primi cinque classificati di ogni categoria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, al via la 38esima edizione del trofeo podistico Maria Santissima del Ponte

PalermoToday è in caricamento