rotate-mobile
Sport

Ritorna la corsa su strada: al via la quarta edizione della “Per…Correndo Campofelice"

La manifestazione si terrà domenica 21 ottobre. I primi tre iscritti di ogni categoria master saranno premiati con prodotti tipici locali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ritorna la corsa su strada a Campofelice di Roccella. Domenica 21 ottobre per le vie del Comune si terrà la quarta edizione della “Per…Correndo Campofelice”. La gara è organizzata alla locale Asd Promosport Campofelice. L'appuntamento è alle 8,30 nella centrale piazza Garibaldi per la consegna dei pettorali e dei chip elettronici forniti dalla speedpass.it.

Alle 9 la partenza delle categorie giovanili, valide come prova della Coppa giovani Acsi Sicilia Occidentale. Alle 10 la partenza della gara riservata ai tesserati master sulla distanza di metri 6.500 valida come prova Challenger del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre.

Ai primi 150 atleti che si iscriveranno attraverso il sito speedpass.it sarà omaggiato un ricco pacco gara, i primi tre di ogni categoria master saranno premiati con prodotti tipici locali. La mattinata campofeliciana si chiuderà con il ristoro finale che reintegrerà in maniera nobile le energie profuse durante la gara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la corsa su strada: al via la quarta edizione della “Per…Correndo Campofelice"

PalermoToday è in caricamento