rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Palermo, la società blinda Soleri: prolungato il contratto dell'attaccante romano

La notizia era nell'aria ma adesso è ufficiale: il giocatore si lega al club di viale del Fante sino al 30 giugno 2026. Le società come Brescia, Reggiana, Pisa e altre, che avevano messo gli occhi su di lui dovranno rassegnarsi

Il Palermo, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, ha comunicato di aver prolungato il contratto di Edoardo Soleri. L'attaccante romano si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2026.

“Sono fiero per questo traguardo raggiunto - ha dichiarato il numero 27 rosanero - ringrazio il Palermo e il City Football Group per la fiducia che voglio continuare a ripagare in campo. Con questa gloriosa maglia ho già vissuto grandi emozioni, ma sono certo che le soddisfazioni più belle debbano ancora arrivare. Voglio condividere questa gioia con i nostri tifosi, il loro affetto nei miei confronti è incredibile - ha concluso Soleri - meritano davvero il meglio possibile". 

Soleri era stato messo nel mirino di diversi club ma non è mai stato sul mercato: Brescia, Reggiana, Pisa e tutte le altre società che avevano puntato il numero 27 rosanero dovranno rassegnarsi. L'attaccante romano ha disputato un ottimo ritiro tra Pinzolo e Ronzone ed è un punto fermo della società. La sua duttilità e il suo attaccamento alla maglia, inoltre, potranno rivelarsi molto utili durante questa stagione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, la società blinda Soleri: prolungato il contratto dell'attaccante romano

PalermoToday è in caricamento