← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Mancata raccolta rifiuti dopo Capodanno, discariche alla Zisa: la Rap pulisce

Via Re Tancredi · Zisa

"Come ogni anno dopo la festa di Capodanno la Rap salta il servizio di raccolta dei rifiuti Rsu nel quartiere Zisa". A comunicarlo è il vicepresidente della quinta circoscrizione Enzo Cavaliere. "Il giorno prima di Capodanno - dice Cavaliere - il servizio viene espletato nelle ore pomeridiane, dopo di ciò non viene garantito per diversi giorni creando delle vere e proprie discariche a cielo aperto".

LA REPLICA - Rap informa che in tarda  mattinata ha concluso le attività di recupero in via Re Tancredi (foto in basso). "Il sito - si legge in una nota - ha sofferto di un guasto ad un minicompattore che serviva la via. Questo si è aggiunto al fatto che già l'azienda aveva in itinere i recuperi del post Capodanno dove i servizi come già annunciato nei giorni scorsi da un comunicato stampa erano ridotti del 50%. Inoltre la domenica non dovrebbero essere previsti conferimenti".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • A giudicare dalla foto, in cui vi sono presenti R.S.U. non credo che la colpa sia da imputare alla mancata raccolta ordinaria dei rifiuti.

Segnalazioni popolari

  • Lavoratore della Reset scrive a Orlando: "Quanto vale la parola di un sindaco?"

  • "A Isola delle Femmine tragedia sfiorata: canotto con 7 bambini trasportato al largo"

  • "Scarafaggi e non solo all'ospedale Cervello"

  • "La spiaggia è di tutti ma qualcuno non lo sa..."

Torna su
PalermoToday è in caricamento