Disservizio parcheggio disabili all'aeroporto Falcone-Borsellino
Desidero porre all'attenzione e a chi di competenza, quello che mi è successo e spero che non succeda a chi come me è in possesso di pass per disabili. Giorno 8 marzo 2024 mi reco a Punta Raisi con mia moglie disabile per andare a Milano. Mi reco al parcheggio disabili, tutto completo. Mi si dice che devo posteggiare in quelli a pagamento. Desidero precisare che avevo chiamato giorni addietro la polizia urbana e quelli del parcheggio per sapere cosa occorresse e mi è stato detto che bastava il pass in originale.
Mi accorgo che all'interno del parcheggio vi erano posti liberi e mi reco alla biglietteria con il pass per accedere al posteggio. Mi si dice che avrei dovuto chiedere la prenotazione giorni prima e quindi dovevo andare in quelli a pagamento usufruendo dello sconto del 50%. Comincio a girare lasciando mia moglie da sola all'aerostazione e finalmente trovo parcheggio a quasi un chilometro. Torno lunedì, per riprendere l'auto, sorpresa: non c'è più lo sconto e ho dovuto pagare 35 euro quando fuori dall'aerostazione avrei pagato 14,90 euro e accompagnato con la navetta. Ringrazio tutti quelli che si sono prodigati a creare questi problemi a chi di problemi già ne ha abbastanza e che ci possano ripensare per avere un po di civiltà.