rotate-mobile
Politica

Crocetta quater, Pappalardo (Fratelli d'Italia): "Ennesimo inganno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Si è formato l'ennesimo governo regionale con le porte scorrevoli che in tre anni non ha prodotto nulla: è il quarto tentativo di un presidente inadatto che tira soltanto a campare senza un progetto politico". Così il coordinatore di Fratelli d'Italia per la Sicilia Orientale Sandro Pappalardo ha commentato la nascita del nuovo governo regionale guidato da Rosario Crocetta.

"L'inganno del presidente Crocetta - ha aggiunto Pappalardo - tocca l'apice con l'ingresso di un tecnico di Ncd in giunta. Emerge la figura di un presidente che prometteva la rivoluzione e che ha lasciato la Sicilia spezzata in due, con Messina ancora senz'acqua, con tassi spaventosi di disoccupazione e in mano ai vecchi volti del cuffarismo e del lombardismo. Il ribaltone di Ncd è la rappresentazione del poltronismo che attanaglia questa maggioranza allargata".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta quater, Pappalardo (Fratelli d'Italia): "Ennesimo inganno"

PalermoToday è in caricamento