rotate-mobile
Politica

"Lavoratori senza stipendio e tram a rischio", Ferrandelli lancia l'allarme

Secondo il candidato sindaco de "I coraggiosi": "è l'ennesima dimostrazione che i conti dell'Amat, così come quelli delle altre partecipate, non godono affatto di buona salute"

"Tram a rischio a causa del mancato trasferimento di fondi da parte dell'Amat all'Eds-Tram". A lanciare l'allarme il candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli. "I lavoratori che si occupano della manutenzione non percepiscono regolare stipendio da dicembre - spiega Ferrandelli. Una situazione insostenibile per centinaia di lavoratori che, vista la mancata interlocuzione con l'amministrazione, annunciano lo stop forzato". 

"Non capisco - aggiunge il leader de "I Coraggiosi" - come si possa fare propaganda elettorale parlando della realizzazione di nuove linee quando non si riescono a gestire neanche quelle esistenti. Rischiare il blocco del tram a causa del mancato pagamento dei lavoratori è  l'ennesima dimostrazione che i conti dell'Amat, così come quelli delle altre partecipate, non godono affatto di buona salute. Bisogna invece fare i conti con la realtà - conclude Ferrandelli - e smettere di prendere in giro i palermitani con promesse che sanno di mera campagna elettorale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lavoratori senza stipendio e tram a rischio", Ferrandelli lancia l'allarme

PalermoToday è in caricamento