rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Ferrandelli diventa tassista, la campagna elettorale è on the road: "Sali a bordo?"

#ferrandelliguidapalermo. Il leader dei Coraggiosi, candidato sindaco alle prossime elezioni, domenica e lunedì scorsi ha percorso le strade della città a bordo di un taxi brandizzato per farsi conoscere meglio

Prosegue senza sosta la campagna elettorale di Fabrizio Ferrandelli. Dopo aver presentato i simboli delle tre liste che sosterranno la sua candidatura venerdì scorso nella sede del partito da lui fondato, il leader dei Coraggiosi domenica ha indossato i panni del tassista per dare il via ad una due giorni in giro per le strade della città di cui vorrebbe diventare primo cittadino.

A bordo di un taxi nero brandizzato nella parte anteriore, in quella posteriore e anche lateralmente "Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco", l'aspirante primo cittadino ha invitato i palermitani a salire a bordo con lui. Qualcuno lo ha fatto. Le telecamere installate sul mezzo fanno pensare che le chiacchierate informali siano state riprese e, magari, lo staff social di Ferrandelli presto potrebbe condividerle. Staremo a vedere. Quel che è certo è che lo slogan #ferrandelliguidapalermo è perfetto per la campagna di comunicazione "on the road". Ma basterà per convincere i cittadini a mettere la x sul simbolo di una delle tre liste a suo sostegno dentro la cabina elettorale?

Fabrizio Ferrandelli tassista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrandelli diventa tassista, la campagna elettorale è on the road: "Sali a bordo?"

PalermoToday è in caricamento