rotate-mobile
Politica

Idv: "Bene Ferrandelli, dal Movimento 5 Stelle solo parole"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Le dimissioni del deputato regionale Fabrizio Ferrandelli, vicepresidente dell'Antimafia regionale che da tempo denuncia i guasti dell'amministrazione Crocetta, sono un atto di grande dignitá politica. Inoltre ritengo rappresentino anche una lezione di stile per tutti quei politici tanto bravi a riempirsi prontamente la bocca di slogan e propaganda per attaccare gli avversari - e che, come nel caso del Movimento 5 stelle, ritengono anche di essere piú 'puri' degli altri - ma che poi non dimostrano la stessa sollecitudine a compiere un passo indietro quando le circostanze lo richiederebbero, rimanendo tutti indistintamente abbarbicati alla poltrona come nella migliore tradizione della vecchia politica politicante".

Lo dice in una nota il vicesegretario regionale e consigliere comunale dell'Italia dei Valori Paolo Caracausi, secondo il quale "Crocetta non puó piú rimanere al suo posto. Se, peró, non dovesse arrivare in tempi brevi un suo auspicabile passo indietro, per mandarlo a casa sarebbero necessarie le dimissioni in massa dei deputati regionali. Spero dunque in un sussulto di dignitá della politica siciliana per porre fine a questa agonia che la Sicilia non merita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: "Bene Ferrandelli, dal Movimento 5 Stelle solo parole"

PalermoToday è in caricamento