rotate-mobile
Politica

Ars, sottocommissione d'indagine su Ismett e Villa Sofia-Cervello

Si occuperà anche dei rapporti con Sicilia e Servizi rispetto alle problematiche dell’informatizzazione del servizio sanitario. A presiederla sarà la deputata M5S Vanessa Ferreri: "Saremo vigili e lavoreremo affinché si riescano a trovare soluzioni”

Il parlamento regionale punta una lente di ingrandimento sulle problematiche degli ospedali Villa Sofia-Cervello e sul futuro dell’Ismett di Palermo. Nasce la sottocommissione di indagine all’Ars, a presiederla sarà la deputata M5S Vanessa Ferreri. La sottocommissione, che nasce in seno alla commissione Sanità, si occuperà anche dei rapporti con Sicilia e Servizi rispetto alle problematiche dell’informatizzazione del servizio sanitario.

L’insediamento è previsto per martedì prossimo 24 marzo, alle ore 15, a Palazzo dei Normanni. “Saremo vigili – afferma la deputata Cinquestelle Ferreri - e lavoreremo affinché si riescano a trovare soluzioni ormai indispensabili”. Esprime soddisfazione l’intero gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle che fa della partecipazione e della trasparenza le principali ragioni della propria azione politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ars, sottocommissione d'indagine su Ismett e Villa Sofia-Cervello

PalermoToday è in caricamento