rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Poste, in provincia di Palermo in pagamento le pensioni di novembre

Tutti coloro che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi negli uffici rispettando la turnazione alfabetica

Poste Italiane fa sapere attraverso una nota che in provincia di Palermo le pensioni di novembre saranno in pagamento a partire da giovedì 2 in tutti i 150 uffici postali della provincia. "Per una migliore fruizione del servizio - si legge nella nota - è consigliabile, per il ritiro delle pensioni in contanti, seguire la turnazione alfabetica suggerita nell’avviso specifico posto all’esterno di ciascun ufficio postale"

Ecco la turnazione da seguire:

  • i cognomi dalla A alla C giovedì 2 novembre
  • dalla D alla K venerdì 3 novembre
  • dalla L alla P sabato 4 novembre
  • dalla Q alla Z lunedì 6 novembre

"Le pensioni di ottobre - dicono da Poste Italiane - saranno disponibili a partire da giovedì 2, anche per i titolari di un libretto di risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di carta di debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 152 Atm Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, in provincia di Palermo in pagamento le pensioni di novembre

PalermoToday è in caricamento