Confartigianato e Nikon insieme per la formazione dei fotografi per matrimoni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un pomeriggio di aggiornamento professionale dedicato alla fotografia dei matrimoni. È stato organizzato da Nikon in collaborazione con Confartigianato Sicilia, che ha promosso la giornata di formazione ai propri associati. Oggi sessanta fotografi siciliani si sono dati appuntamento a Palermo, nella sede di Confartigianato Sicilia. A guidare i professionisti il fotografo Emanuele Carpenzano. L’evento, il Nikon Wedding Advanced Campus, è un collettore di idee, un luogo di confronto e di aggiornamento costante sulla professione fotografica e sulla gestione aziendale. L’obiettivo è quello di costruire o reinventare l’approccio lavorativo del fotografo professionista. Il Nwac è un evento itinerante, con tappe in diverse regioni di Italia. Il tour, di dieci giornate, è iniziato a giugno. Le lezioni si svolgono nelle sedi territoriali di Confartigianato delle città individuate dagli organizzatori.

“Abbiamo voluto cogliere questa occasione – dice il presidente di Confartigianato Sicilia, Filippo Ribisi – per dare un’opportunità ai nostri fotografi. Offrire, grazie  all’evento formativo organizzato da Nikon, la possibilità di un aggiornamento professionale a coloro che si occupano di matrimoni. E la riposta è stata buona. Oggi nella nostra sede sono arrivati 60 fotografi da tutta la Sicilia”.

Torna su
PalermoToday è in caricamento