rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Carini / Villagrazia di Carini

Rapina con sequestro a Carini: maxi bottino da 20 mila euro

Due uomini hanno bloccato Davide Marchese che stava uscendo dalla sua casa di Villagrazia all'alba di domenica mattina. Moglie e due bambini sono stati chiusi in camera da letto. La sorella: "La condizione clinica di mio fratello è delicata"

Non sembra avere freni il fenomeno delle rapine violente in casa. L'ultima è stata messa a segno in casa di un uomo di 36 anni a Villagrazia di Carini. Due uomini hanno bloccato Davide Marchese che stava uscendo da casa all'alba di domenica mattina. Lo hanno costretto ad aprire la cassaforte e hanno portato via 20 mila euro in contanti e gioielli. Marito, moglie e due bambini sono stati chiusi in camera da letto. Poi sono riusciti a liberarsi e a dare l'allarme.

"La cosa peggiore è l'aggressione subita da mio fratello - spiega la sorella della vittima -, preso a calci e pugni. Le sue condizioni cliniche sono ancora gravi e non potete immaginare il terrore che stiamo vivendo dato che hanno portato via le chiavi dell'attività - poi conclude -. Non ricevendo alcun tipo di aiuto ci vediamo costretti a chiamare la vigilanza per la notte ed a nostre spese". Venerdì a Carini Roberto Lombardo, chef e organizzatore d'eventi palermitano, è stato aggredito da due uomini a bordo di un furgone che gli hanno tagliato la strada lungo la Statale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con sequestro a Carini: maxi bottino da 20 mila euro

PalermoToday è in caricamento