rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Zisa / Via Eugenio l'Emiro

Cassieri minacciati con un taglierino, rapina in un supermercato della Zisa

In due hanno fatto irruzione nel Paghi Poco di via Eugenio l'Emiro e sono scappati con un bottino di circa 600 euro. Sull'episodio indaga la polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Assalto al Paghi Poco di via Eugenio l'Emiro. Due persone armate di taglierino, probabilmente due ragazzi di 20-25 anni, hanno rapinato martedì il supermercato che si trova nel quartiere Zisa. Mentre uno - rimasto sull'uscio - faceva da "palo", l'altro si è diretto verso le casse, ne ha aperta una, ha minacciato i dipendenti e si è fatto consegnare circa 600 euro in contanti.

Dopo la fuga della coppia di rapinatori il direttore del punto vendita ha lanciato l'allarme al 112 e sono intervenute le volanti della polizia. Gli agenti hanno ascoltato il racconto dei presenti e hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza che potrebbe aver ripreso l'assalto o comunque qualche dettaglio utile per le indagini.

Alcuni giorni fa la polizia, su disposizione del gip, ha arrestato due ragazzi di 17 e 18 anni perché accusati di essere gli autori della rapina messa a segno lo scorso 21 marzo ai danni del supermercato Marotta di corso Tukory. Secondo quanto ricostruito i due giovani, che si trovavano con amici in via Maqueda, si sarebbero sganciati dal gruppetto per rapinare il market e fuggire con 880 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassieri minacciati con un taglierino, rapina in un supermercato della Zisa

PalermoToday è in caricamento