rotate-mobile
Cronaca

Occupa casa abusivamente: denunciata palermitana di 32 anni

E' successo a Genova: nel corso di un servizio contro l’occupazione abusiva degli alloggi di proprietà del Comune, i carabinieri hanno pizzicato la donna che è stata denunciata "per invasione di terreni o edifici"

Invade un appartamento abusivamente e viene denunciata. Nel mirino dei carabinieri, a Genova, è finito una palermitana di 32 anni. I militari di Arenzano, nel corso di un servizio contro l’occupazione abusiva degli alloggi di proprietà del Comune, hanno pizzicato la donna che è stata denunciata "per invasione di terreni o edifici". La palermitana aveva occupato un appartamento in via Novella, nel quartiere del Cep sulle alture di Voltri.

Con lei sono stati denunciati anche tre cittadini marocchini di età compresa tra i 26 e 31 anni, un algerino di 20 anni e un tunisino di 27 anni, tutti con precedenti di polizia. In seguito all'intervento dei militari, l'entrata della casa è stata murata. I sigilli non hanno fatto desistere però due dei denunciati, il tunisino e il marocchino, dall'occupare nuovamente la casa popolare, nonostante le lamiere poste dal Comune per impedire l'accesso. I due uomini sono stati arrestati per invasione di terreni o edifici in concorso e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa casa abusivamente: denunciata palermitana di 32 anni

PalermoToday è in caricamento