rotate-mobile
Incidenti stradali Noce / Via Perpignano

Incidente stradale in via Perpignano, tram investe una donna

La sessantunenne ha attraversato con il rosso ed è stata colpita a una spalla. Trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia in codice giallo. Sul posto i carabinieri e vigili urbani

Tram investe un pedone in viale Regione Siciliana, all'altezza di via Perpignano. E' successo stamattina intorno alle 11. Si tratta del primo caso da quando il servizio tranviario ha preso il via. A rimanere ferita una donna, A.S. di 61 anni, che ha battutto la testa e ha riportato diverse ferite. La malcapitata è stata portata dagli operatori del 118 al pronto soccorso di Villa Sofia in codice giallo.

Sul posto le pattuglie della polizia municipale e i carabinieri, che cercheranno di far luce sulla dinamica. Secondo quanto fanno sapere i militari la donna, forse distratta, ha attraversato con il rosso ed è stata colpita a una spalla dalla vettura numero 15 della linea 1.

Lo scorso 11 gennaio il primo incidente si era verificato in via Leonardo da Vinci. In quel caso l'impatto era avvenuto contro una Opel Corsa grigia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Perpignano, tram investe una donna

PalermoToday è in caricamento