rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Ercole

Incidente stradale alla Favorita, con lo scooter contro un palo: morto 18enne

Lo schianto è avvenuto poco prima del piazzale dei matrimoni. Il giovane stava percorrendo viale Ercole in direzione Palermo quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Con lui c'era una ragazza di 17 anni, gravemente ferita

Ancora un incidente stradale mortale in città. La vittima è Luca Sidoti, di 18 anni. Il giovane era alla guida di uno scooter e stava percorrendo viale Ercole, nel parco della Favorita, quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. Gravemente ferita la ragazza che era con lui. La giovane, M.C. di 17 anni, è ricoverata in prognosi riservata a Villa Sofia.

Lo schianto è avvenuto dopo le 3 di notte. I ragazzi erano in sella al ciclomotore e stavano percorrendo la strada in direzione Palermo. Poco prima del piazzale dei matrimoni, per cause ancora da accertare, il diciottenne ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale e il 118. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La ragazza è invece stata portata d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Spetta adesso alla sezione infortunistica della municipale chiarire cosa sia accaduto. Ancora da accertare se i due indossassero il casco protettivo. Lo scooter è stato sequestrato per i rilievi del caso.

Nei giorni scorsi, sempre a Mondello, ha perso la vita Marco Conigliaro. Era alla guida di una Honda Hornet quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un albero in via Principe di Scalea, all’altezza di via delle Sirene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Favorita, con lo scooter contro un palo: morto 18enne

PalermoToday è in caricamento