rotate-mobile
Cronaca Noce / Via Ammiraglio Millo

Rubano una Smart alla Noce: arrestati tre giovani

Sono stati fermati dai carabinieri pochi minuti dopo il furto. I tre hanno ammesso le loro responsabilità e sono scattate le manette con l'accusa di furto aggravato in concorso. Hanno anche indicato ai militari dove avevano gettato il gps

Rubano un'auto, ma vengono colti sul fatto dai carabinieri. Sono così scattate la manette ai polsi di P.M., 30 anni, O.P., 39 anni, e il fratello M.P, 29 anni.

I militari del nucleo radiomobile stavano effettuando un controllo in via Della Rovere, quando hanno notato i tre armeggiare vicino a una Smart. A pochi metri c'era una Renault Clio con i fari accesi e il cofano aperto. Alla vista della pattuglia i tre sono saliti sulla Clio e hanno cercato di fuggire, ma sono stati fermati e identificati. Nell'auto i carabinieri hanno trovato - all’interno di un’intercapedine nel vano motore - tutto il necessario per lo scasso, una centralina auto utilizzata verosimilmente per la messa in moto della Smart e due scatole di fusibili.

I giovani hanno ammesso le loro responsabilità e sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. E' emerso che la Smart era stata rubata pochi minuti prima in via Ammiraglio Millo. Uno degli arrestati ha poi indicato il punto in cui aveva gettato il rilevatore gps dell'auto. Per P.M e O.P sono adesso agli arresti domiciliari, M.P. è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una Smart alla Noce: arrestati tre giovani

PalermoToday è in caricamento