rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Rubano bottiglie di liquore dall'Ipercoop del Forum, arrestati due giovani

Le guardie della Ksm hanno segnalato ai militari dell'Arma la presenza dei due che, dopo avere riposto alcune bottiglie di amaro nella borsa, si erano allontanati oltrepassando le barriere antitaccheggio

Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri per furto aggravato. V.C., 25 anni, e V.S., 19 anni, sono stati sorpresi mentre cercavano di portare via alcune bottiglie di liquore dal supermercato Ipercoop all'interno del Forum, in via Pecoraino.

Le guardie della Ksm hanno segnalato ai militari dell'Arma la presenza dei due che, dopo avere riposto alcune bottiglie di amaro nella borsa, si erano allontanati oltrepassando le barriere antitaccheggio. I carabinieri li hanno fermati e perqusiti. E' emerso che la borsa usata era stata "schermata" per evitare i controlli e che all'interno c'erano ben sette bottiglie.

Processati per direttissima il giudice ha convalidato l'arresto e li ha rimessi in libertà. Per V.C. è scattato anche l’obbligo di dimora a Palermo, in quanto gravato da specifici reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bottiglie di liquore dall'Ipercoop del Forum, arrestati due giovani

PalermoToday è in caricamento