rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Riccardo Wagner

Via Wagner, cerca di rubare l’orologio a una donna: arrestato nigeriano

In manette un 27enne messo in fuga da un amico della vittima. Una volta lanciato l'allarme al 113 sul posto sono arrivati i Falchi della Squadra Mobile che lo hanno rintracciato in via Principe di Belmonte

Ha provato a rubare l’orologio a una donna, ma è stato messo in fuga da un amico di lei e bloccato dalla polizia. In manette il 27enne nigeriano Ali Aghaylor, pregiudicato e colto in flagranza di reato. Una volta lanciato l’allarme al 113 sul posto sono arrivati i Falchi della Squadra Mobile he hanno fermato il giovane in via Principe di Belmonte.

I fatti si sono verificati ieri, intorno alle 17.45. I poliziotti hanno raggiunto la vittima della tentata rapina in via Wagner, raccogliendo una descrizione del nigeriano e avviando immediatamente le ricerche. Aghaylor stava cercando di scappare ma dopo una rapina perlustrazione è stato rintracciato.

Una volta identificato e arrestato in flagranza di reato, il nigeriano è stato portato negli uffici della Squadra Mobile per ulteriori accertamenti. I poliziotti stanno verificando se possa essere legato ad altri episodi di rapina. Una settimana fa ad essere rapinato è stato un anziano che si era fermato per fare pipì nei pressi di viale Regione. E’ stato raggiunto alle spalle, minacciato con un coltello, ferito e “ripulito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Wagner, cerca di rubare l’orologio a una donna: arrestato nigeriano

PalermoToday è in caricamento