rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Palazzo Reale-Monte di pietà / Via Volturno

"C'è una bomba nel palazzo", evacuati i dipendenti dell'Amap in via Volturno

Una telefonata anonima arrivata attorno alle 10.30 ha avvertito del pericolo. Sul posto carabinieri e polizia. Durante le ricerche condotte finora non è stato trovato nulla e i lavoratori sono tornati al loro posto

Il palazzo dell'Amap di via Volturno, sede centrale dell'azienda partecipata del Comune, è stato evacuato stamattina a causa di un allarme bomba. A fare scattare l'allerta una telefonata anonima giunta alle 10.30 in segreteria. "C'è un ordigno nel palazzo", ha detto qualcuno dall'altro lato della cornetta. Così sono scattate le procedure di sicurezza.

I dipendenti della società hanno lasciato gli uffici e si sono riversati per strada. Nel frattempo sul posto sono arrivati sia i carabinieri, chiamati dall'azienda, sia la polizia. Nell'edificio sono entrati gli artificieri, durante le ricerche effettuate in un primo momento non è stato trovato nulla di preoccupante. E i lavoratori sono tornati nello stabile attorno a mezzogiorno.

Sempre stamattina un altro allarme bomba è scattato in via Sammartino, non distante da via Volturno. Il traffico è stato deviato e la circolazione è andata in tilt in un'ampia area del centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una bomba nel palazzo", evacuati i dipendenti dell'Amap in via Volturno

PalermoToday è in caricamento