rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Earth Day Italia

Campagna Amica forma i professionisti delle Botteghe a km0

Un venditore formato per ogni tipo di clientela che vuole prodotti di qualità e un servizio all'altezza.

Dalla scorsa settimana sono attivi dei corsi di formazione per creare professionalità nella gestione della rete di vendita di Campagna amica della Coldiretti.  “II punto vendita come piattaforma relazionale” questo il titolo del corso di formazione che si è  concluso oggi organizzato da Campagna amica e da Inipa, l’ente di formazione della Coldiretti,  che si è tenuto a Palermo e ha visto la partecipazione degli imprenditori delle botteghe siciliane e di chi ne vuole aprire una nel prossimo futuro. Ampia l’adesione agli interventi di relatori Toni de Amicis, Raffaella Cantagalli ed Elisabetta Montesissa,   rispettivamente Direttore, responsabile promozione di Campagna amica, responsabile dei controlli e dell'accredito, di Michela dell’Orto del consorzio dei produttori e di Roberto Della Casa, docente di marketing delle aziende agroalimentari dell’Università di Bologna. 

Tra le finalità del corso,  fornire gli strumenti utili sia allo sviluppo delle attività strategiche sui punti vendita sia nella gestione giornaliera. Case histoires e buone pratiche, testimonianze di quanto realizzato sono stati alla base della due giorni che dimostrano l’interesse crescente per la rete siciliana dove sono già attive 12 botteghe. “L’unicità dell’offerta, la sicurezza, la determinazione dei nostri associati rappresentano la base del brand “Campagna amica” - affermano il presidente e il direttore della Coldiretti siciliana, Alessandro Chiarelli e Giuseppe Campione– . In Sicilia la filiera agricola italiana è una realtà scelta da migliaia  di consumatori che trovano nelle produzioni in vendita quanto ricercano in termini di qualità, salubrità  e provenienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna Amica forma i professionisti delle Botteghe a km0

PalermoToday è in caricamento