IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PT

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 10/04/2024
Sede di lavoro: Palermo

Orienta Spa Società Benefit, ricerca, per società di noleggio auto, un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PART-TIME.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle prenotazioni dei mezzi;
Informazioni ai clienti su servizi, obblighi ed elementi contrattuali;
Operazioni di check-in e check-out: accoglienza clienti, verifica condizioni del veicolo, compilazione contratto di noleggio, consegna delle chiavi;
Trasferimento delle vetture nei punti di rilascio (aeroporto, stazione);
Gestione della documentazione amministrativa.
Necessario possesso della patente B. Sarà gradita esperienza in ruoli amministrativi, di segreteria e/o di back/front office, nel settore noleggio auto/logistica.
Completano il profilo dinamicità, praticità, flessibilità, ottime capacità organizzative e comunicative.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: part-time 20h settimanali (mattina o pomeriggio).
Luogo di lavoro: Palermo.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Candidati per questo lavoro
Partner: