rotate-mobile

Medico disperso, trovati i suoi pantaloni: le immagini delle ricerche | VIDEO

I vigili del fuoco hanno sorvolato le zone colpite da alluvioni e frane. Gli indumenti rinvenuti in una gola sono stati riconosciuti dal padre e dalla sorella di Giuseppe Liotta: erano quelli che aveva addosso quando è uscito di casa l'ultima volta

Trovati un paio di pantaloni indossati dal medico disperso nel Corleonese. Proseguono le ricerche di Giuseppe Liotta, medico quarantenne di cui da due giorni non si hanno notizie. A travolgerlo la furia del fango mentre cercava di raggiungere l'ospedale dove lavora per iniziare il suo turno. Gli indumenti, rinvenuti in una gola, sono stati riconosciuti dal padre e dalla sorella del dottore, alimentando ancora le speranze di trovarlo.

Impegnati sul campo sommozzatori, unità cinofile, dronosti ed esperti di topografia applicata al soccorso, ma anche polizia, carabinieri, protezione civile, corpo forestale e semplici volontari. Nelle immagini pubblicate dai vigili del fuoco la ricognizione aerea effettuata sui comuni di Corleone, Vicari e Casteldaccia. Continuano le ricerche del medico quarantenne Giuseppe Liotta, disperso lungo il corso del fiume Gorgo del Drago.

Si parla di

Video popolari

Medico disperso, trovati i suoi pantaloni: le immagini delle ricerche | VIDEO

PalermoToday è in caricamento