rotate-mobile
Sport

Provini per giovani talenti: il Real Madrid sbarca a Palermo

Il club madrileno ha organizzato un campus estivo per bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni a Tommaso Natale, in collaborazione con la Football Academy Travel, con il patrocinio del Comune di Palermo. I dettagli saranno forniti lunedì in una conferenza stampa

Il Real Madrid, a caccia di giovani talenti, sbarca a Palermo. Lunedì prossimo, alle 11, a Villa Niscemi, si terrà una conferenza stampa di presentazione del campus estivo di calcio organizzato nel capoluogo siciliano dalla Fondazione Real Madrid Campus Experience, in collaborazione con la Football Academy Travel, con il patrocinio del Comune di Palermo.

Saranno presenti il sindaco, Leoluca Orlando, l'assessore allo Sport, Cesare Lapiana, il direttore mondiale della Fondazione, Joaquin Sagués, la coordinatrice del progetto della Football Academy Travel, Annalisa Lombardo, e l'ex calciatrice della Nazionale, Pamela Conti, palermitana. Durante l'incontro con i giornalisti verranno forniti i dettagli relativi al campus, che si svolgerà allo Sport Village di Tommaso Natale e che è rivolto a bambini e ragazzi di età compresa fra i 7 e i 17 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provini per giovani talenti: il Real Madrid sbarca a Palermo

PalermoToday è in caricamento