rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, Mormino confermato al vertice della Fipav Palermo

E' stato rieletto con 1713 voti. Il nuovo consiglio sarà composto da Domenico Arena, Gino Morena, Giovanni Renda, Nicol Sunseri, Alfredo Vaccaro e Girolamo (Gigi) Valguarnera

Confermato al vertice della Fipav (federazione pallavolo) di Palermo Roberto Mormino, che guiderà il comitato territoriale palermitano anche per il prossimo quadriennio olimpico. L’assemblea elettiva che si è svolta ieri presso la sala convegni dell’Hotel Bellevue di Sferracavallo, ha visto la partecipazione quasi totale delle società palermitane; presenti infatti il 97,67% delle aventi diritto al voto. Mormino è stato eletto con ben 1713 voti.

Il nuovo consiglio sarà composto da Domenico Arena, Gino Morena, Giovanni Renda, Nicol Sunseri, Alfredo Vaccaro e Girolamo (Gigi) Valguarnera (foto in basso). Il presidente ha elencato i punti principali del suo programma finalizzato alla crescita del comitato con un ulteriore coinvolgimento dei giovani a partire dal Minivolley passando per le scuole. Nel corso dell’incontro Roberto Mormino ha ricordato e riconfermato il sostegno e la fiducia ad Antonio Lotronto, imprenditore messinese, candidato alla presidenza della Fipav Sicilia per le prossime elezioni che di svolgeranno a Palermo il 19 Febbraio. Mormino ha sottolineato come Lotronto, già esperto presidente del comitato di Messina, potrebbe portare nuova linfa al movimento siciliano, dormiente negli ultimi anni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Mormino confermato al vertice della Fipav Palermo

PalermoToday è in caricamento