rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Monreale, la Ac Festina Lente si prepara al quarto autoslalom Terme di Sciacca

Il Sodalizio presieduto da Rosario Lo Cicero Madè, sarà della gara con sei piloti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Prosegue con entusiasmo l'attività sportiva dell'Associazione Culturale Festina lente che ha sede a Monreale e fervono i preparativi per la IV^ edizione dello Slalom Terme di Sciacca, organizzato dal Tema Palikè di Palermo, in collaborazione con un gruppo di Piloti locali, che si svolgerà domenica 11 giugno. "Saremo presenti alla gara - dice il Presidente Rosario Lo Cicero Madè - con sei dei nostri piloti. Sono particolarmente contento - dice ancora Rosario - del ritorno in gara di Giuseppe Noto, uno che quando corre ottiene sempre ottimi risultati e che sarà al via con la sua Peugeot 106, iscritta in classe E1 Italia 1600cc e di Pippo Montalbano, alla partenza con la sua Fiat seicento Sp, iscritta in classe A1.

Ci saranno inoltre - dice ancora il Presidente - Agostino Bonsignore, reduce dalle recenti splendide prestazioni, di Partanna e dello Agro Ericino, dove ha sbaragliato il campo in classe S2 e dove si è piazzato nei primissimi posti del Gruppo Speciale e di Giuseppe Schifano che ha positivamente esordito, sempre allo Agro Ericino, con la sua Peugeot 106, iscritta in classe Racing Start Plus. Presente anche - prosegue Madè - Giuseppe Russo, regolare e sempre presente agli autoslalom, con la sua Peugeot 106, iscritta in classe N3 ed infine il veterano Gino Rigogliuso, al quale auguriamo, prima di ogni cosa, di aver risolto tutti i banali problemi tecnici che hanno afflitto la sua Radical Prosport Kawasaki, iscritta in classe E2SC 1400. Non facciamo proclami trionfalistici - conclude Rosario Lo Cicero Madè - e non li faremo nemmeno in caso di affermazione dei nostri drivers, amiamo la sobrietà e siamo consapevoli, infine, di essere pur sempre dei dilettanti". Lo Slalom Terme di Sciacca sarà valido per la Coppa ACI Sport 6^ zona, per il Trofeo Centro-Sud, per il Memorial Pasquale Tacci e per lo Challenge Palikè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, la Ac Festina Lente si prepara al quarto autoslalom Terme di Sciacca

PalermoToday è in caricamento