L'ex ds rosanero Perinetti a Palermo per incontrare gli studenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giorgio Perinetti torna a Palermo. L'ex direttore sportivo rosanero, oggi direttore generale del Genoa, tornerà nel capoluogo siciliano per incontrare gli studenti del dipartimento di Scienze economiche, aziendali e statistiche (SEAS) dell'Università di Palermo, in occasione di un seminario dal titolo "Il professionismo sportivo nel calcio", che si terrà domani alle 9 presso l'aula magna di viale delle Scienze. 

L'evento organizzato da Francesco Stassi (Università degli Studi di Palermo), con il coordinamento scientifico di Fabrizio Piraino (Diritto privato), prevede tra i relatori, oltre a Giorgio Perinetti (ospite speciale del seminario), anche il giornalista Paolo Vannini de Il Corriere dello Sport. Numerosi i docenti universitari che prenderanno parte all'incontro, tra cui, il prorettore vicario Fabio Mazzola, il direttore del dipartimento Seas Angelo Mineo, Sebastiano Bavetta (Economia Politica) ed Enrico Labella (Diritto privato). 

L'iniziativa mira a promuovere un dialogo interdisciplinare sui temi del calcio, dell'economia e del diritto, partendo dall'esperienza personale e manageriale di Giorgio Perinetti (ex direttore generale Palermo Calcio e attuale girettore generale Genoa Football Club).

Torna su
PalermoToday è in caricamento