rotate-mobile
Sport

Doppio podio "Armanno corse" a Triscina

In foto il Podio con Giuseppe Castiglione,Andrea Raiti e Alberto Santoro e nella seconda foto il Logo "Armanno Corse" sulla vettura Radical Sr4 pilotata da Castiglione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stato il vice Campione Siciliano Assoluto Slalom 2014 Giuseppe Castiglione a consegnare agli archivi il debutto vincente del nuovo Logo delle Scuderia Automobilistica Armanno Corse "Palermo". Una domenica da incorniciare che ci ha visti sicuri protagonisti fin dalle prime battute del mattino quando investiti da un flusso di emozioni, ci siamo trovati a consegnare al Campione Siciliano Assoluto Slalom 2014 Alberto Santoro, gli adesivi che raffigurano il nuovo logo del sodalizio Palermitano assieme all'immancabile logo del "cuore" per la campagna di sensibilizzazione alla donazione degli organi, prontamente attaccati in bella vista alla presenza del Presidente della Scuderia Automobilistica Gaetano Armanno, sulle vetture (Radical SR4) e (Osella PA 21S) pronte a scendere in pista, per correre il 1°Slalom Templi di Selinunte (organizzato dalla CST SPORT ASD) che si è svolto Domenica 08 Marzo presso il circuito Internazionale di Triscina (TP).

Un podio assoluto di tutto rispetto che ha visto battagliare a suon di decimi di secondo i migliori piloti Siciliani della specialità: Castiglione Giuseppe (RADICAL SR4) Scuderia Armanno Corse; Raiti Andrea (RADICAL PRO-SPORT) Scuderia Catania Corse; Santoro Alberto (OSELLA PA/21S) Scuderia Armanno Corse.

Piloti che immancabilmente hanno saputo regalare quelle emozioni adrenaliniche che animano attimi di vita unici in un mondo chiamato Motorsport. Siamo davvero contenti e non potevamo aspettarci debutto migliore dice il Presidente Gaetano Armanno , adesso iniziamo a pensare alla nuova stagione agonistica 2015, che ci vedrà presenti anche sul campo Nazionale con Alberto Santoro nostro portacolori principale che al volante della fida e bella quanto potente RADICAL SR4, disputerà gli appuntamenti in programma del Campionato Italiano Slalom 2015, dove con rinnovato orgoglio sportivo, porteremo il nostro messaggio di sport sano e condivisione, sicuri di poter scrivere ancora la nostra firma su un pezzetto di storia del Motorsport Nazionale e Regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio podio "Armanno corse" a Triscina

PalermoToday è in caricamento