rotate-mobile
Sport Resuttana-San Lorenzo / Viale Ercole

Corsa, tutto pronto per il primo trofeo Villa Niscemi

a manifestazione, infatti, è valida come prova del Grand Prix provinciale. La gara si svolgerà in un circuito cittadino di circa 1570 metri da ripetere cinque volte per un totale di 7850 metri

Archiviato il I Trofeo Stadio delle Palme, di nuovo in “campo” domenica prossima 6 ottobre con il  “1° Trofeo Villa Niscemi”, organizzato dall’Equilibra Running Team in collaborazione con l’Universitas Palermo che cura l’intero circuito. La manifestazione, infatti, è valida come prova del Grand Prix provinciale. La gara si svolgerà in un circuito cittadino di circa 1570 metri da ripetere cinque volte per un totale di 7850 metri: partenza/Arrivo all’interno del viale pedonale che conduce alla Palazzina Cinese, arrivati alla rotatoria si girerà a destra per viale Ercole, per poi percorrere la rotatoria della Fontana d’Ercole e quindi ritornare indietro.

Programma: 

Ore 09:00 ritrovo dei partecipanti.
ore 09:30 Partenza Esordienti C: 200 metri
a seguire Partenza Esordienti B: 300 metri
a seguire Partenza Esordienti C: 600 metri
a seguire Partenza Ragazzi/e: 1.000 metri
a seguire Partenza Cadetti/: 1.570 metri (1 giro)
a seguire Partenza Allievi/e: 3140 metri (2 giri)
a seguire Partenza Jun/Pro/sen/Mas m/f: 7.850 metri (5 giri)
a seguire Cerimonia di Premiazione

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente sul portale speedpass entro sabato 5 ottobre 2019 ore 12:30. La quota di iscrizione individuale è di 10 euro da pagarsi al momento del ritiro dei pettorali da parte di un responsabile della società di appartenenza ad eccezione delle categorie Esordienti/Ragazzi/Cadetti/Allievi con il contributo partecipativo che in questo caso è di 2,00 euro ad atleta. Regolamento completo nella sezione download (regolamenti) del sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa, tutto pronto per il primo trofeo Villa Niscemi

PalermoToday è in caricamento