rotate-mobile
Sport

Danza sportiva, palermitani sfiorano la finale al Campionato mondiale di "Youth Latin"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il 15 dicembre scorso si è tenuto a Riga (Lettonia) il campionato mondiale Youth latin 2018 di danza Sportiva. Hanno partecipato 79 coppie giunte da 44 nazioni da tutto il mondo. I ballerini Gianmarco Sposato di Palermo e Ranvestel Aurora di Bagheria, dell'Universal Dance di Terrasini dei maestri Giordano Anna e Lo Dolce Giuseppe, hanno conquistato il 7° posto sfiorando la finale a 6 per pochissimi punti.

La coppia siciliana, attuali campioni italiani assoluti Fids in carico, si è distinta tra le migliori coppie della ranking mondiale Wdsf (World Dancesport federation) confermandosi ancora la prima coppia italiana nel mondo. Si ritorna da Riga con la consapevolezza di aver ottenuto un ottimo risultato e di aver rappresentato degnamente l'Italia nel mondo. Ora rimane poco più di un mese per prepararsi per il campionato italiano assoluti che si terrà a Rimini a fine gennaio 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza sportiva, palermitani sfiorano la finale al Campionato mondiale di "Youth Latin"

PalermoToday è in caricamento