rotate-mobile
Sport

Partita la campagna abbonamenti, sconti per gli under 10

Dal 24 luglio scatta la campagna per la sottoscrizione delle tessere stagionali. Novità per i bambini che potranno acquistarla a 20 euro per le curve. Intanto è stato presentato il kit da gara

Scatterà domani la nuova campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2012/2013. Da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 17.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30, ci sarà la possibilità di sottoscrivere il nuovo abbonamento allo stadio.

ABBONAMENTI, ECCO LE NOVITA’. Le principali novità riguardano gli under 10, che potranno acquistare il proprio abbonamento stagionale al prezzo di 20 euro per le curve. Il titolo potrà essere acquistato solo in presenza di un componente del nucleo familiare maggiorenne, che dovrò anche essere presente alle partite.

LE FASI DELLA CAMPAGNA.La campagna si dividerà in tre fasi. Il 24 scatta la fase di prelazione, in cui i vecchi abbonati, fino al 4 agosto, potranno rinnovare la tessera. Per loro (e anche questa è una novità) la possibilità di rinnovare anche nelle filiali Lottomatica autorizzate o tramite internet al sito ufficiale del Palermo. Scatta l’8 agosto, invece, la fase per chi vorrà cambiare il proprio posto. Possibilità da sfruttare fino all’11 agosto. La vendita libera, invece, partirà il 20 agosto.

SPONSOR PUMA, IL NUOVO LOOK DEI ROSA. Da quest’anno, invece, il Palermo ha cambiato sponsor tecnico, passando dalla Legea alla Puma, che veste anche la nazionale italiana. E ieri, nel ritiro di Malles, è stato presentato il nuovo kit da gara per la stagione 2012/2013, con i “modelli” Ujkani, Miccoli, Ilicic e Brienza.

IL KIT DA GARA: E C’E’ UN RITORNO AL PASSATO.  Tre divise per il nuovo Palermo di Sannino. La prima maglia, per le gare casalinghe, è la classica casacca rosa, caratterizzata da un colletto alla coreana nero con righe rosa. Look classico per la seconda maglia che presenta una base nera una striscia orizzontale rosa sul petto e il collo a “v”. E poi c’è la terza maglia che, permetteteci, è anche la più affascinante, riprendendo un disegno che ha caratterizzato alcune maglie del passato del Palermo. Si tratta di una maglia bianca con strisce oblique rosa e nero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita la campagna abbonamenti, sconti per gli under 10

PalermoToday è in caricamento