rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo, ipotesi scambio Migliaccio-Palombo

Tanti i centrocampisti in partenza. Il napoletano era seguito da Atalanta e Bologna, ma adesso anche la Samp si è fatta sotto. Della Rocca va alla Fiorentina, Alvarez in Romania e Acquah è diretto verso Parma

Magari non lasceranno il Palermo tutti oggi. Ma la lista dei partenti della settimana è davvero ampia. E’ soprattutto il centrocampo il reparto dove si registreranno le maggiori manovre.

SCAMBIO MIGLIACCIO-PALOMBO? Ultimato il passaggio al Verona di Bacinovic, il nome più importante riguarda Giulio Migliaccio. Il centrocampista napoletano è seguito da Atalanta e Bologna, ma circolano voci di un clamoroso scambio con la Sampdoria. Dell’interesse dei blucerchiati si sapeva da qualche giorno, ma è di oggi la notizia che la società di Garrone sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Palombo, opzione gradita ai rosanero.

ALVAREZ IN ROMANIA, ACQUAH VERSO PARMA. Partiamo dalle certezze. Edgar Alvarez lascia il club rosa e si trasferisce in Romania alla Dinamo Bucarest. Settimana decisiva anche per Acquah. Il centrocampista è a un passo dal Parma e le società discuteranno la cessione in queste ore.

DELLA ROCCA-FIORENTINA OK, FRENATA INTER PER VIVIANO. Ore calde anche per il doppio trasferimento verso Firenze di Della Rocca e Viviano. Per il centrocampista non ci sono problemi. Une frenata, invece, è arrivata per il portiere. Fiorentina e Palermo hanno trovato l’accordo. Ma è l’Inter, società che detiene l’altra metà del cartellino di Viviano, a titubare. Il club nerazzurro, infatti, vorrebbe temporeggiare ancora in attesa che si facciano sotto altre squadre per provare a monetizzare. Nel passaggio ai viola, infatti, è previsto un prestito secco.

TZORVAS-CETTO: VALIGIE IN MANO.  Hanno le valigie in mano anche Tzorvas e Cetto. Per il portiere è probabile un ritorno in Grecia. Non mancano, invece, le richieste per quanto per il difensore argentino. Per lui si sono fatte avanti il Racing di Avellaneda e il Valenciennes.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, ipotesi scambio Migliaccio-Palombo

PalermoToday è in caricamento