rotate-mobile
Sport

Eccellenza, sconfitta esterna per il Cus Palermo: il Kamarat vince 3-2

Gara nervosa, con due espulsi tra i giallorossoneri. Succede molto nel finale: tra il minuto 84 ed il 91' si passa dal 2-1 al 3-2. Adesso serve una reazione per ritrovare slancio in classifica

Sconfitta esterna per il Cus Palermo sul campo del Kamarat, che si impone 3-2. Gara tosta per la formazione di Marco Aprile, squalificato (oggi in panchina Andrea Bruno), nel contesto di un campo difficile, contro una formazione determinata nel voler tornare al successo. Copione chiaro sin dalle prime battute: i padroni di casa tentano di mantenere il possesso ed il Cus alla ricerca della ripartenza vincente. Il match, però, si mette decisamente in salita per gli universitari, quando Rizzo si vede sventolare il rosso dal direttore di gara, a causa di una scorrettezza nei confronti di un avversario. Episodio amaro e controverso, col Cus in dieci per l'ora restante di gioco. La mazzata arriva a tre minuti dall'intervallo, quando il Kamarat passa in vantaggio con Di Piazza, abile a trasformare in gol un cross pericoloso.

Al rientro dagli spogliatoi sono sempre i biancoblu a cercare di chiuderla, sfiorando il raddoppio con Calì: pallone sul palo. Stessa sorta pochi minuti dopo spetta alla conclusione di De Lisi. Palo e mancato 1-1. La gara viene virtualmente chiusa al 67' da Lo Bianco, che ancora sfruttando un cross, di testa sigla il 2-0. A sei dalla fine arriva il gol di Alletto (grande campionato sino ad ora per lui, condito non solo da ottime prestazioni in fase difensiva, ma anche da gol importanti), per un 2-1 che non stravolge il finale, vista la marcatura di Ceraulo del 3-1, al minuto 87. In pieno recupero Ferrara si procura e trasforma il rigore del definitivo 3-2.

Fonte: Alessandro Castellese (addetto stampa Cus Palermo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, sconfitta esterna per il Cus Palermo: il Kamarat vince 3-2

PalermoToday è in caricamento