rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro Oreto-Stazione

Serie B Futsal: Città di Palermo-Agriplus Acireale 0-2, i rosa perdono l'occasione per la fuga

Gli uomini di mister Marco Cappello non riescono a vincere nella prima giornata del girone di ritorno e perdono dunque l'opportunità di allungare sulla seconda in classifica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Comincia male il girone di ritorno del Città di Palermo nel campionato di Serie B di Calcio a 5. Al PalaOreto i rosanero non riescono ad imporsi sull'Agriplus Acireale di mister Stefano Bosco che ritorna alla vittoria che mancava dalla quinta giornata di campionato. I rosanero pagano a caro prezzo un pizzico di mancata concretezza sotto porta, viste le numerose occasioni da rete che gli uomini di mister Marco Cappello non sono riusciti a capitalizzare tra il primo ed il secondo tempo.

Bravi gli ospiti a passare in vantaggio a pochi minuti dalla sirena di fine primo tempo con la rete del capitano Christian Finocchiaro, tra i migliori in campo, ed a non disunirsi dopo il pareggio momentaneo di Giovanni Montevago, dopo due minuti e mezzo dall'inizio della ripresa. Mentre i rosanero provano a completare la rimonta, trovandosi però di fronte una buona difesa e la grande prestazione del portiere Spalletta, l'Agriplus Acireale trova la doppietta decisiva di Gaetano Musumeci, che si ripete dopo aver già segnato contro i rosanero nel girone d'andata.

Il Città di Palermo perde dunque l'occasione di allungare sull'Ecosistem Lamezia Soccer, in attesa dei recuperi dei calabresi alle prese con un focolaio Covid-19, ma rimane al comando provvisorio della classifica del Girone H a quota 28 punti. Per l'Agriplus Acireale la vittoria contro il pronostico sui rosanero migliora la classifica portando dunque ad 8 i punti di vantaggio sulla zona Playout.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B Futsal: Città di Palermo-Agriplus Acireale 0-2, i rosa perdono l'occasione per la fuga

PalermoToday è in caricamento