rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip in città / Partanna-Mondello / Piazza Mondello

Pausa dal set a Mondello per Gabriele Muccino tra un tuffo e un'uscita in windsurf

Il regista si trova a Palermo per le riprese del suo film "Here now" che racconta la storia di una americana in vacanza proprio a Palermo

Mentre sono già iniziate in città le riprese di "Here now", il nuovo film diretto da Gabriele Muccino, il regista di "Baciami ancora", "L'ultimo bacio" e "Gli anni più belli"si allontana dal set per qualche ora di relax e per farlo sceglie Mondello: grazie anche al clima mite, si è concesso un'uscita in windsurf e poi un tuffo. Intanto la troupe starà in città per due mesi. 

Gabriele Muccino in windsurf a Mondello-3_foto di Max Aquila

La trama di "Here now"

"Here now" è la storia di Sophie, una bionda ventenne americana in viaggio in Italia con la sorella. Pronta per tornare in California, durante il suo ultimo giorno di vacanza in Sicilia, incontrerà un ragazzo, Giulio e la sua comitiva con cui trascorrerà la notte più imprevedibile, folle, sconvolgente, entusiasmante romantica e terrificante della sua vita. Ventiquattro ore dopo il suo arrivo a Palermo, nulla sarà mai più come prima.

Quando esce il film 

Il film uscirà nelle sale cinematografiche prossimamente distribuito da 01 Distribution. La pellicola, scritta dallo stesso Muccino e Paolo Costella, è prodotta da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema. Nel cast Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer.

Gabriele Muccino in windsurf a Mondello_foto di Max Aquila

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa dal set a Mondello per Gabriele Muccino tra un tuffo e un'uscita in windsurf

PalermoToday è in caricamento