rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Partiti

Sud chiama Nord, eletto il coordinamento provinciale di Palermo: sarà guidato da Dario Bonanno

Vice sono Giuseppina Badalamenti e Giovanni Di Gangi. Durante l'assemblea scelti anche i nuovi componenti della segreteria provinciale

Dario Bonanno è stato eletto nuovo coordinatore provinciale di Sud chiama Nord nella provincia di Palermo. Vice coordinatori sono Giuseppina Badalamenti e Giovanni Di Gangi. I comitati cittadini regolarmente costituiti sono otto nella città di Palermo, mentre in provincia, contando anche i comuni in cui è presente più di un comitato, sono 37.

Durante l'assemblea, il coordinamento ha proceduto all'elezione dei nuovi componenti della segreteria provinciale che, si legge in una nota, "sapranno rappresentare al meglio la diversità e le esigenze del territorio e sono pronti a impegnarsi per promuovere la crescita e lo sviluppo di Sud chiama Nord su tutto il territorio della provincia di Palermo". I componenti della segreteria sono Fabrizio Troja, Antonino De Luca, Francesco Vella, Maria Luisa Morici, Giuseppe Barbuscia, Vincenzo Balli, Antonio Palazzolo, Concetta Rotino, Domenico Randazzo e Aldo Nasello.

"Sud chiama Nord - evidenzia il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice - è un movimento che cresce e si rafforza grazie alla determinazione e all'impegno dei suoi membri. Siamo fiduciosi che la nuova segreteria provinciale saprà guidare con successo il nostro movimento nella provincia di Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sud chiama Nord, eletto il coordinamento provinciale di Palermo: sarà guidato da Dario Bonanno

PalermoToday è in caricamento