rotate-mobile
Politica

Monreale, Russo (Fdi): "Fratelli d'italia sosterrà il sindaco uscente Arcidiacono"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“A Monreale Fratelli d'Italia sosterrà con una propria lista la ricandidatura del sindaco uscente Alberto Arcidiacono”. Lo annuncia Raoul Russo, coordinatore provinciale a Palermo di Fratelli d'Italia.

"La scelta di appoggiare la candidatura di Arcidiacono - prosegue - è il frutto di un confronto e di una consultazione portati avanti in queste settimane con la dirigenza provinciale e nazionale del partito. In realtà, tutti, fin dall'inizio, ci siamo trovati d'accordo sulla candidatura di Arcidiacono che poggia sull'esperienza alla guida dell'attuale giunta comunale. Un'esperienza politica che si è contraddistinta per efficienza, trasparenza e oculatezza nella scelte e nelle decisioni. Siamo al suo fianco per dare continuità a un lavoro che ha migliorato Monreale, come hanno fatto negli ultimi anni - conclude Russo - tanti amministratori di Fratelli d'Italia in provincia di Palermo e nel resto dell'Isola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, Russo (Fdi): "Fratelli d'italia sosterrà il sindaco uscente Arcidiacono"

PalermoToday è in caricamento