rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Rilancio e valorizzazione degli impianti sportivi dell'ex Provincia, Lagalla nomina un consulente

L'incarico è stato affidato al professore Toti Longo, consigliere comunale a Partinico, dirigente regionale di Fratelli d'Italia, docente all'Alberghiero e all'università

Il sindaco Roberto Lagalla ha affidato al professore Toti Longo l'incarico "consulente esterno di supporto alla pianificazione delle strategie relative all'impiantistica sportiva di proprietà della Città metropolitana, per la valorizzazione della stessa, anche da un punto di vista gestionale, a beneficio di un uso diffuso da parte della collettività, collaborando l'organo politico anche nelle relazioni con l'Ufficio scolastico provinciale e regionale".

Longo, consigliere comunale a Partinico e dirigente regionale di Fratelli d'Italia, è professore di Scienze Motorie all'Istituto alberghiero Cascino di Palermo. Inoltre insegna Teoria e metodologia dell'indoorcycling all'università del capoluogo. A lui il compito quindi di potenziare gli impianti sportivi di proprietà della Città metropolitana.

"Sono molto onorato - dichiara Longo - di avere ricevuto questo importante incarico da parte del sindaco metropolitano, che ringrazio per la fiducia accordatami. Cercherò di mettere in campo la mia esperienza e le mie competenze nel mondo dello sport e della pubblica istruzione per dare maggiore impulso al lavoro già intrapreso dal sindaco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilancio e valorizzazione degli impianti sportivi dell'ex Provincia, Lagalla nomina un consulente

PalermoToday è in caricamento