rotate-mobile
Regionali Sicilia 2012

Marano: "Crocetta è in perfetta continuità con Lombardo"

La candidata alla Presidenza di Idv, Sel, Fds e Verdi: ""Non dimentichiamoci che il Pd ha sostenuto quello stesso governatore che ha portato l’isola al collasso e adesso pretende di presentarsi come il nuovo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Se e vero che i candidati dell’Mpa danno indicazioni di voto per Crocetta sarebbe l’ennesima conferma che quest’ultimo è in perfetta continuità con Lombardo". Lo afferma di Giovanna Marano, candidata alla presidenza della Regione per le liste Sinistra-LiberaSicilia e Italia dei Valori.

"Non dimentichiamoci - aggiunge - che il Pd ha sostenuto quello stesso Lombardo che ha portato l’isola al collasso e adesso pretende di presentarsi come il nuovo. Noi siamo gli unici che non hanno mai avuto nulla a che fare né con il lombardismo né con il cuffarismo. Da giorni chiediamo un confronto pubblico con gli altri candidati ma hanno paura di noi, del nostro programma, perché non abbiamo scheletri nell'armadio".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano: "Crocetta è in perfetta continuità con Lombardo"

PalermoToday è in caricamento