rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, Dipasquale: "Il Megafono unica lista siciliana in Parlamento"

"Un progetto politico che ha funzionato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La lista Il Megafono è l'unica lista siciliana che ha raggiunto una percentuale ragguardevole e che le permette di avere la propria rappresentanza parlamentare al Senato mentre tutte le altre liste regionali sono letteralmente scomparse. Era questo l'obiettivo che noi di Territorio ci eravamo prefissati e che ci siamo importi nel sostenere la lista guidata dal governatore Rosario Crocetta".

E' quanto afferma Nello Dipasquale evidenziando il positivo risultato del progetto politico proposto agli elettori in poco più di un paio di mesi. "Questo risultato è stato raggiunto grazie al lavoro straordinario del governatore Crocetta che, con il suo lavoro alla presidenza della Regione, ha fatto sicuramente da traino rispetto alle percentuali positive che stiamo registrando in tutta l'isola. Siamo sicuri che questo progetto politico, che ci vede convinti sostenitori, potrà presto portare ad ulteriori positivi risultati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Dipasquale: "Il Megafono unica lista siciliana in Parlamento"

PalermoToday è in caricamento