rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Matteo Salvini torna in città, diretta Facebook alle 15 su PalermoToday

Dopo una passeggiata allo Zen incontrerà il candidato sindaco Ismaele La Vardera, sostenuto insieme a Fratelli d'Italia, a Diventerà Bellissima di Nello Musumeci e al movimento Centro Destra. Poi convention al San Paolo Palace e visita all'Albero Falcone

Matteo Salvini torna per la terza volta a Palermo nel giro di pochi mesi. E il leader della Lega domani sarà in diretta Facebook sulla pagina di PalermoToday dalle 15 alle 15,40 e risponderà alle domande dei giornalisti della redazione e dei lettori. 

Salvini arriverà in città alle 11. Poi a mezzogiorno passeggiata allo Zen. A seguire incontrerà il candidato sindaco Ismaele La Vardera, sostenuto insieme a Fratelli d'Italia, a Diventerà Bellissima di Nello Musumeci e al movimento Centro Destra, per un confronto con la comunità palermitana.

Dopo la diretta, alle 15.45, al San Paolo Palace, Salvini terrà una conferenza pubblica con le categorie. Alle 17.15 omaggio ai martiri della giustizia all'Albero Falcone. "Mentre i giovani scappano - dice Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, coordinatore Sicilia occidentale - mentre in città scompare il ceto medio e non c'è prospettiva di sviluppo per i piccoli imprenditori, mentre Leoluca Orlando pensa solo all'accoglienza di migranti, domani Matteo Salvini tornerà a Palermo, per ribadire la nostra visione della vita, della famiglia, sulla sicurezza, sulla legalità, la valorizzazione delle identità territoriali. Identità della Sicilia che il Pd e la sinistra hanno svenduto allo Stato, con le celebrazioni per l'autonomia ridotte solo a passerella propagandistica di Crocetta". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini torna in città, diretta Facebook alle 15 su PalermoToday

PalermoToday è in caricamento