rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Dissequestro dei 20 milioni all'Amap, Canzoneri: "Notizia che dà serenità ai lavoratori"

La vicecapogruppo di Fratelli d'Italia: "Ringrazio il vicesindaco Carolina Varchi, i legali, il Collegio Sindacale dell'Amap e tutti coloro che hanno partecipato alla vicenda"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La tempestiva decisione del tribunale del Riesame di dissequestrare i 20 milioni bloccati ad Amap a fine maggio è una grande notizia per tutta la Città Metropolitana che ha corso il rischio di trovarsi da un giorno all'altro di trovarsi senza un servizio pubblico essenziale irrinunciabile. Ma soprattutto dà serenità ai tanti lavoratori della Partecipata e alle loro famiglie che adesso potranno guardare al futuro e alla giustizia con più fiducia". Lo afferma la vicecapogruppo di Fratelli d'Italia al Comune di Palermo, Germana Canzoneri, aggiungendo: "Ringrazio il vicesindaco Carolina Varchi, i legali, il Collegio Sindacale dell'Amap e tutti gli attori che hanno partecipato alla vicenda per il prezioso lavoro e le professionalità prontamente dimostrata. Confido sempre nella giustizia e sono certa che continuerà a fare il suo corso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dissequestro dei 20 milioni all'Amap, Canzoneri: "Notizia che dà serenità ai lavoratori"

PalermoToday è in caricamento